Creme per il tuo benessere

La nostra linea principale per viso e corpo è AGESKIN ,linea di cosmetici la cui percentuale del principio attivo è la più alta che si può usare in estetica.L'azienda è toscana e chi li produce è un farmacista.Nascono mirati a dare un risultato.Si basano sulla presenza di acidi quali:glicolico,mandelico,jaluronico.

I prodotti viso partono dalla pulizia quotidiana al contorno occhi e viso per ogni tipo di pelle:grassa,secca.con macchie,rughe,atonia,acne.

I prodotti corpo partono dallo scrub che si può utilizzare sotto la doccia,alle creme:idratante,lipolitica,anti cellulite,drenante,tonificante.

Sono prodotti la cui sola applicazione vi farà vedere la differenza in pochi giorni.

 

solari ageskin

Abbronzarsi prendendo "solo il meglio del sole"è l'obiettivo dei SOLARI AGESKIN,che permettono un'esposizione protetta e sicura ,grazie ai filtri di ultima generazione.

La miglior protezione per tutta la famiglia formata da prodotti riparatori,calmanti e rinfrescanti.

-SCREEN CREAM SPF 50-VISO:Emulsione ricca con intensa azione antiaging,di facile stendibilità,evitando l'effetto bianco sulla pelle.

E'caratterizzata da filtri UVA /UVB foto-stabili,resistenti alla sudorazione,garantisce un'intensa idratazione e fortifica le difese cutanee.

SCREEN SPRAY SPF 50 BODY:Lozione facilmente applicabile altamente protettiva.indicata per pelli chiare e bambini,si asciuga velocemente.

SPF 30 FACE AND BODY:Ricca e morbida emulsione,particolarmente adatta a pelli chiare che si scottano e si abbronzano con fatica,indicata anche per pelli più scure durante le prime esposizioni solari.

SPF 15 FACE AND BODY:Emulsione che lascia la pelle asciutta ed idratata,indicata per pelli già un pò abbronzate.

DEFENCE CREAM:Ricca emulsione a cristalli liquidi,non unge e assorbe velocemente.Svolge un'immediata azione lenitiva e calmante,anche su pelli irritate.Rinforza la barriera cutanea e ripristina le capacità difensive della cute.

solari ageskin

                        COME CI SI ABBRONZA?

L'abbronzatura è un meccanismo di protezione cutanea dai raggi solari.

Come? Attraverso 3 meccanismi :ispessendo lo starto corneo,liberando in superficie Acido Urocanico e producendo melanina.

I raggi UVB liberano sostanze che provocano eritema,già nelle prime ore  fino alle 12/24 ore dove raggiunge la massima intensità.

Contemporaneamente i raggi UVA  inducono ad un imbrunimento rapido che scompare dopo 6/8 ore.

Dopo circa 3 giorni ,i raggi UVB produrranno altra melanina che raggiungerà l'intensità massima in 72 ore.